FORGOT YOUR DETAILS?

Devi vendere il Tuo camper e stai pensando al "Fai da te"?


Ecco 4 motivi per non AVVENTURARSI nel "Fai da Te" e...
4 OTTIMI motivi per cui è invece meglio affidarsi ad un professionista.

Contovendita camper e caravan: il tuo camper in vetrina su una delle principali strade cittadine, l’impegno del nostro staff di realizzare la giusta cifra del valore del mezzo, la sicurezza del mezzo protetto e l’anonimato di chi vende.

Assocamp e le associazioni del settore stanno fortemente incentivando l’acquisto dei camper da concessionari  e non da privati a causa delle allarmanti cifre di denunce presentate dai cittadini che troppo spesso subiscono delle “fregature” per acquisti incauti dovuti a mendaci informazioni sui camper proposti.

La nostra Concessionaria, associata Assocamp,  offre il servizio di contovendita del  camper, consentendo all’utente privato di vendere il proprio camper realizzando il prezzo corretto.

Vendere il proprio camper tramitela nostra  Concessionaria implica una spesa per il servizio , il costo del nostro servizio viene ripagato da:

  • vendita in tempi brevi: un camper che rimane invenduto perde valore stando in garage;

  • tutela della privacy e sicurezza: la vendita effettuata privatamente ha un elevato rischio per la sicurezza personale;

  • transazioni sicure: vi accompagnamo fino alla fine della transazione con pagamento visibile sul conto e passaggio di proprietà.

  • mantenimento del mezzo: per mostrarlo al cliente sempre nello stato ottimale

  • controllo del mezzo: verifica inflitrazioni e stato del mezzo, rilasciare all’acquirente la certificazione necessaria;

  • accesso ai finanziamenti: possibilità per chi compra di pagare il camper fino a 120 mesi!

  • garanzia fino a 5 anni ( servizio a pagamento)

Siamo disponibili a valutare il ritiro immediato del mezzo: acquistiamo il tuo usato!

Devi vendere il camper? Camper Land 3000 nel 2016 il 99% di successo nelle vendite di camper in contovendita.

Affidati a Camper Land 3000: sicurezza per chi vende e sicurezza per chi compra!

 

Camper Land 3000 collabora con      cid_part1_e73cb0c1_5e9188ffautofacileitalia

 

Perchè evitare il "Fai da te":
Devi vendere il tuo camper

1 - La mia Privacy sarà tutelata?

- La vendita di mezzi usati tra privato e privato è spesso causa di “intrusioni” nella propria vita privata ed espone i nostri beni ed i nostri cari ai malintenzionati.
- Il nostro contatto personale viene messo alla mercè di tutti in qualsiasi giorno o orario con buona pace della propria tranquillità famigliare.
Devi vendere il tuo camper

2 - Il Pagamento andrà a buon fine?

- La transazione economica avviene senza alcuna consulenza e può portare a situazioni spiacevoli. Di episodi di questo genere ne sono pieni i forum di camperisti.
Devi vendere il tuo camper

3 - Il Mezzo che ho acquistato sarà a posto?

- Se non sei un meccanico esperto dovrai avvalerti di qualcuno che faccia i controlli per te, se gratis perchè un amico difficilmente poi dopo potrai chiedergliene conto nel caso si evidenziassero problemi meccanici o di altro genere. Se a pagamento, sarà per te comunque un costo che dovrai mettere in conto oltre l'importo d'acquisto.
Devi vendere il tuo camper

4 - Ma a far da solo risparmierò davvero?

- tra la messa in vendita del mezzo e quando effettivamente lo venderai trascorrono statisticamente alcuni mesi durante i quali dovrai comunque pagare rimessaggio e copertura assicurativa. Affidando invece la vendita del mezzo ad un professionista questi costi non li avrai. Pensa a tutto lui.
Perchè affidarsi ad un professionista
Devi vendere il tuo camper

1 - Nessuna Scocciatura con sconosciuti

Affidandoci il mezzo e la vendita ci occuperemo noi di filtrare le telefonate dei curiosi e di far vedere, sempre in nostra presenza, i tuo mezzo alle persone realmente interessate ad acquistarlo. Senza preoccuparti d fissare appuntamenti con sconosciuti. Penseremo noi a tutto accompagnandoti fino al passaggio di proprietà.
Devi vendere il tuo camper

2 - Pubblicità costante e professionale

E' nostro interesse far in modo che il mezzo venga venduto nel più tempo breve possibile facendoti realizzare la cifra concordata. Tutto questo è possibile grazie alla pubblicazione dell'annuncio di vendita del tuo mezzo sul nostro sito, all'invio tramite newsletter alla nostra banca dati di persone potenzialmente interessate e alle campagne web periodicamente programmate.
Devi vendere il tuo camper

3 - Nessuna spesa di Rimessaggio

Altro importante risparmio per te. Per tutto il periodo fino alla vendita non dovrai sostenere nessun costo per il rimessaggio. Pensiamo tutto noi
Devi vendere il tuo camper

4 - Risparmi sull'Assicurazione

Affidandoci la vendita, il mezzo non necessita della polizza in quanto verrà riportato sul nostro registro di conto-vendita e coperto dalla nostra assicurazione, facendovi risparmiare il costo che andrà a compensare la nostra mediazione.
Affidaci il tuo mezzo! Lo venderemo per Te.
TOP