Telefono: 0302501837 /  E-mail: info@camperland3000.com /  Pagina facebook

0302501837

Semintegrale Giottiline Siena 322 privilege: compatto 599 cm, 4 posti : matrimoniale trasversale in coda con garage 
Agilità, maneggevolezza e capacità di stivaggio riuniti sotto lo stesso tetto in un veicolo la cui lunghezza non supera i sei metri. 
Lungo 599 cm, largo 232 cm e alto 299 cm,  ,  La base francese, adottata nella versione 35 Light con telaio ribassato Camping-Car Special e passo corto da 345 cm,  equipaggiata con il  propulsore da 2,2 litri BlueHDi capace di erogare 140 CV. 
Classica la costruzione, che prevede pareti e tetto realizzati con pannelli sandwich rivestiti esternamente in vetroresina, intelaiatura in legno e isolamento realizzato in polistirolo ad alta densità. Differisce il pavimento che, oltre al rivestimento esterno in vetroresina, adotta una struttura in Fibroplast un materiale che vanta ottimali coefficienti in fatto di peso, isolamento e conducibilità termica. Un cupolino anteriore realizzato sempre in vetroresina raccorda poi la cabina di guida originale Citroen alla cellula abitativa.
Il garage posteriore presenta una buona volumetria e una portata di ben 300 kg; un valore di sicuro superiore alla media. L’accesso al vano avviene tramite due sportelli simmetrici di differenti dimensioni, presenta illuminazione e riscaldamento dedicati e quattro ganci metallici ancorati al pavimento utili per il fissaggio del carico.
L’autonomia idrica può contare su un serbatoio dell’acqua potabile da 100 litri inserito all’interno della cassapanca frontemarcia del living anteriore: accessibile dall’alto, è completo di tappo superiore per ispezione e pulizia e ospita, nell’angolo, la pompa a pressostato marchiata Fiamma. Un piccolo sportello ricavato alla base della dinette cela poi il suo rubinetto di scarico.
Una volta utilizzata, l’acqua viene convogliata nel serbatoio di recupero sempre dalla capacità di 100 litri, collocato esternamente, sotto pianale. La sua coibentazione è un optional incluso nel citato “Pack Siena”.
Il riscaldamento e la produzione dell’acqua calda sanitaria sono affidati alla collaudata unità termica Truma Combi da 4 kW alimentata a gas, installata in apposito vano all’interno del gavone garage. Nei pacchetti opzionali è incluso il moderno comando digitale CP Plus, mentre la distribuzione del calore si affida a un sistema di canalizzazione che conta cinque bocchette, distribuite piuttosto uniformemente all’interno dell’abitacolo.
Anche l’impianto elettrico è collocato all’interno di una nicchia del garage posteriore, dove trovano posto il contenitore dedicato alla batteria servizi, il relativo stacca batterie, il quadro portafusibili e la centralina Nordelettronica. Semplice   il pannello comandi delle principali utenze e delle autonomie di bordo, collocato al di sopra della porta d’ingresso alla cellula.
Anche l’impianto elettrico è collocato all’interno di una nicchia del garage posteriore, dove trovano posto il contenitore dedicato alla batteria servizi , il relativo stacca batterie, il quadro portafusibili e la centralina Nordelettronica. Semplice ma intuitivo nell’utilizzo il pannello comandi delle principali utenze e delle autonomie di bordo, collocato al di sopra della porta d’ingresso alla cellula.
L’illuminazione interna, completamente a led, conta non solo sui classici spot ad incasso, ma anche su calde luci d’ambiente a diffusione e su faretti orientabili con utili prese USB integrate.
Infine, per quanto concerne l’impianto del gas, è presente un vano accessibile direttamente tramite uno sportello ricavato lungo la fiancata sinistra, pensato per ospitare due bombole da 10 kg e dotato di regolatore di pressione standard. Quattro sono poi i rubinetti sezionatori, che trovano posto nell’armadio collocato sotto al letto posteriore.
All’interno il Siena 322 adotta un mobilio dell’essenza del legno piuttosto chiara; una scelta pensata per aumentare ancor di più la sensazione di spazio e luminosità. Le ante e i frontali color bianco laccato, interrotti da elementi cromati, donano eleganza , mentre i piani dalla tonalità più scura creano un piacevole contrasto. Il living presenta una conformazione classica, con una semidinette integrata con la cabina di guida grazie alle poltrone girevoli, servita da un tavolo ancorato a parete dotato di prolunga laterale estraibile, così da poter ospitare al meglio fino a quattro commensali.A lato dell’ingresso si sviluppa linearmente il blocco cucina con una profondità superiore alla media; una soluzione che consente di poter disporre gli elementi nella sua superficie lasciando al contempo libero un discreto piano d’appoggio, in aggiunta alla pratica ribalta laterale. Nello specifico ritroviamo un fornello a due fuochi, provvisti di accensione piezoelettrica e copertura in cristallo, e un lavello circolare realizzato in acciaio inox, servito da un miscelatore a canna alta.Le dotazioni della cucina si completano con un frigorifero Thetford a colonna in conformazione slim da 141 litri, dotato di selettore automatico della fonte di energia e pratico cassetto portabottiglie inferiore. Nella sua parte superiore è stato inoltre ricavato un ulteriore vano a giorno.Sul lato opposto, alle spalle del soggiorno, c'è il bagno di ampie dimensioni con doccia separabile e vari vani.

L’intera parte posteriore dell’abitacolo è occupata dal letto principale presente a bordo, un matrimoniale trasversale accessibile tramite due comodi scalini fissi frontali. E’ dotato di piano con rete a doghe (optional incluso nel “Pack Siena”): lunghezza di ben 218 cm e una larghezza che varia da 134 a 124 cm.

Infine un terzo posto letto sempre pronto per la notte è garantito dalla presenza di un basculante singolo anteriore che discende elettricamente al di sopra della zona giorno:, lunghezza 194 cm e larghezza: 92/80 cm.

Il quarto letto soi ottiene trasformando la dinette.

Viene venduto per acquisto sbagliato, è praticamente nuovo!


Prezzo: IVA COMPRESA

-

Dati tecnici

Tipo: - SEMINTEGRALE
Anno di immatricolazione: -APRILE 2021
Motorizzazione: - CITROEN
Potenza Cv (kW): -
Classe di emissione: - EURO 6d final
Trazione: -
Trasmissione:
Km: -6100
Lunghezza: -599
Larghezza: -232
Altezza: -299
Misura pneumatici: -
Tassa di proprietà: -
Polizza guasti cellula motore: -
Posti omologati: -
Posti letto: -
Numero di proprietari: -
Massa rimorchiabile: -
Patente: -

Acquisto finanziabile

Acquisto finanziabile ( salvo approvazione della finanziaria)

Manutenzioni


Accessori

Tendalino

Pannello solare

Pack “Siena” (ESP, Traction+, Hill Holder, Hill Descent Control, climatizzatore manuale in cabina, pneumatici da 16″ M+S , sospensioni rinforzate, predisposizione radio, fodere sedili cabina, serbatoio acque grigie coibentato, zanzariera porta cellula, doghe su tutti i letti, luce esterna a led, comando stufa Truma CP Plus)
Pack “Plus Citroen” (Fendinebbia, sensori pressione pneumatici, Start&Stop, accensione automatica dei fari, sensori pioggia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, cruscotto in design Techno, quadro con finiture cromate, maniglie porte cabina verniciate in tinta con la carrozzeria)
Pack “Privilege” (Sky-roof nel cupolino anteriore, telecamera retromarcia con monitor da 7″, porta cellula con finestra e chiusura centralizzata, calate laterali specchio di coda con fanaleria a led)

Oscuranti plissettati parabrezza e finestrini laterali

 

Dotazioni di serie

Letto matrimoniale posteriore trasversale
Letto basculante singolo
Dinette trasformabile in letto
Dinette avanzata
Bagno con doccia separata
Frigorifero da 141 lt
Porta con gradino elettrico
Garage

Note

€ 46.000

Per info

Chiamaci al: 030.2501837

Solo da Camperland3000:
Finanziamo il tuo acquisto fino a 10 anni.
Garantiamo il tuo camper dagli imprevisti proponendoti garanzie fino a 5 anni.
Offriamo una vasta gamma di scelta di camper.
Ti consigliamo il camper adatto alle tue esigenze senza farti incorrere negli errori della prima esperienza.
Ti forniamo lo Stato d’uso Legale di conformità.
Ti accogliamo in un ambiente cordiale per offrirti una soluzione ideale.